Le Nosare | Le camere
15296
page,page-id-15296,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Alba

La brezza all’alba ha segreti da dirti. Non tornare a dormire.

Rumi, poeta persiano

Orientata a est, dove il sole sorge per un nuovo giorno, la camera matrimoniale Alba offre agli ospiti un’atmosfera dalle tinte tenui, in linea con i colori di questa prima parte della giornata. Giallo ocra sulle pareti dall’effetto anticato con alcune punte di arancione sugli elementi di decoro a richiamare sfumature più accese.

Oltre al letto matrimoniale, disponibile un ulteriore divano letto per ospitare fino a due persone in più. Dotata di bagno e doccia con cromoterapia, la particolarità di questa stanza sta in due piccole finestre riposte sopra la testa del letto, a richiamare l’originaria struttura del granaio ora ristrutturato.

Nella stanza Tv 32”, impianto di riscaldamento autonomo, frigo, bollitore per le tisane.

Prenota ora

Tramonto

“Ci sono tramonti che non tramontano mai.

Massimo Bisotti

Così come l’Alba, anche la stanza Tramonto richiama le luci e i colori della parte del giorno che evoca con il suo nome. Rifiniture con malta grezza dall’effetto anticato color rosso castagno e muratura in pietra sabbiata in perfetto stile con le costruzioni tipiche del territorio. Anche qui dettagli che fanno la differenza come l’antica finestra recuperata e posizionata come elemento decorativo sopra la testata del letto matrimoniale o i comodini realizzati con le travi di copertura , sostituite dopo il restauro. Tv 32”, bollitore per le tisane, frigo e divano letto aggiuntivo.
Nel bagno, sanitari sospesi, doccia con cromoterapia ed elementi in linea con la tradizione come il lavandino in pietra rossa della Lessinia.

Prenota ora

El Due

“Una storia da raccontare quella de El due”

Stefano Campedelli

La più piccola delle stanze messe a disposizione dal B&B Le Nosare, ma anche la più intima e, soprattutto, quella con una bella storia da raccontare. Pensata per due persone, proprio per mantenere un’atmosfera particolare, la stanza è connotata da un colore verde acqua sulle pareti con finitura grezza, alternate da parti in pietra sabbiata. Sanitari sospesi, doccia con cromoterapia, testate del letto e mobili per il lavabo ricavati da antiche assi presenti sul posto e lavandino in pietra rossa della Lessinia. In camera Tv 32”, impianto di riscaldamento autonomo, frigo e bollitore per la tisana.

Prenota ora